Questo sacerdote e' un santo ! Grazie padre le sue parole le sento cosi' personali attuali e individuali mi viene da piangere quando lei parla ! Lei padre e' un dono di Dio ! Grazie ❤
Grazie don Luigi! collaboro nella pastorale penitenziaria, e il perdono é un tema difficile, il presente (in prigione) é un tema difficilissimo!. Lei mi ha illuminato
Grazie sempre don Luigi, che Dio la benedica sempre per il suo operato, lei è un testimone grande. Le sue parole arrivano dritte al cuore, aiutano a riflettere, guardarsi dentro. Grazie.
Grazie Don Luigi, grazie ....parole che arrivano dritte al cuore, parole che mi fanno riflettere e pregare affinché possa diventare veramente una persona felice, liberata e perdonata❤ Grazie con profondo bene ed ammirazione 🙏🌸
GRAZIE DI CUORE DON LUIGI PER LE TUE BELLE PAROLE CHE CI INCORAGGIA SEMPRE BUON DIO TI BENEDICA SEMPRE E OVUNQUE TU PORTI LA SUA PAROLA BUON CAMINO A TUTTI 🙏🙏🙏
Grazie per questa catechesi, Don Luigi è illuminato dallo Spirito Santo. Preghiamo perché il Signore, ci dia piu vocazioni così. Dopo tre anni di conversione, ho capito che per merito delle prove delle tenebre che ho vissuto , avvaloro la Gloria del nostro Signore. Oggi, sono felicissimo perché sono rinato . Mai più lontano da Dio 🙏🏻😇❤️ Bisogna pensare alla casa per la nostra anima, come dice il mio padre spirituale. 😇🙏🏻❤️
Mi piace tantissimo questa riflessione essere vedere Gesù in ogni posto in certi momenti faccio tanta difficoltà, ma io penso ( vivo da solo) che Gesù mi è vicino. Grazie Don Luigi
Il passato è nostra storia,anche quando è difficile .Chi si mette sotto la Croce aspetterà che sia il Signore ha condurci secondo il Suo disegno per noi e vedremo la Sua Grazia nella nostra vita.La preghiera perseverante e di affidamento ci illuminerà .
Caro Don Luigi, nonostante i miei sforzi, le mie preghiere, IO NON RIESCO A PERDONARMI, io non mi perdono le mie paure, la mia incapacità, la mia scarsa intelligenza. Chiedo aiuto al Signore ogni giorno, ma il mio cuore non mi perdona.... AIUTAMI PADRE MIO🙏
Dai tutto a Gesù e Lui ti darà pace e in te si manifesterà la sua gloria ...consegna a Lui la tua storia e Lui ti farà libero e vedrai la sua gioia....un abbraccio
Don,luigi,mi sono sempre sentita amata, Dal Mio Amato Signore affrontando tante avversita Di salute famigliare e cattiverie,mai provocando,ma Sempre perdonando Ti ringrazio
Non rinnego il mio passato grazie e la mia vita vissuta mi ha avvicinato a Dio e mi ha fatto capire le cose veramente importanti amore e la famiglia e seguire i comandamenti del nostro Dio così saremo felici 🙏
DIO E’ UN AMORE MAI VISTO: LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO E’ “AMARE IL SIGNORE” ; LA SECONDA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO E’ “ ESSERE AMATI DAL SIGNORE”!!!🤝🤝🤝🙏🙏🙏
Ho perso mia moglie dopo anni di depressione. Soffriva molto e il 30 novembre ha deciso di fare un gesto che non sto a dire. Sono distrutto dal dolore. Lei amava Gesù ed era una luce per tanta gente, con la sua gentilezza e dolcezza con gli altri. Ora sono distrutto dal dolore. Desidero con tutto me stesso la sua salvezza. Il suo malessere l'ha portata a tanto e io la amo ancora disperatamente. Dov'è?
Caro Daniele, ti riporto una storia reale accaduta nella vita di San Giovanni Maria Vianney, il quale aveva i doni come san Pio da Piertrelcina: “la storia della povera signora vedova che è andata a confessarsi dal curato d’Ars (il marito si era suicidato; si era buttato dal ponte [giù nel] al fiume?). E piangeva. Disse: ‘Ma, io sono una peccatrice, poveretta. Ma povero mio marito! È all’inferno! Si è suicidato e il suicidio è un peccato mortale. È all’inferno’. E il curato d’Ars disse: ‘Ma, si fermi signora, perché tra il ponte e il fiume c’è la misericordia di Dio’. Ma fino alla fine, fino alla fine, c’è la misericordia di Dio”. Praticamente nello spazio di tempo tra il ponte e il fiume, il signore, aveva chiesto perdono a Dio... sicuramente tua moglie non era pienamente consapevole del gesto che stava facendo e seppure lo fosse stata... avrà avuto sicuramente dei secondi per chiedere perdono a Dio. Ora è con il Signore... Le ti ascolta e ti vede. Parla con lei. Ti abbracciamo forte e ti aiutiamo con la preghiera 🌹 🙏
La morte non ci separa da chi amiamo. Quando pensi a lei, quando preghi per lei, pensa che sia nella luce e nell'amore e con il volto disteso da un sorriso. Lei "sentira' " questa tua preghiera. Abbi fede❤
Don Luigi non riesco a perdonarmi. Non è superbia né presunzione la mia. Io so che il Padre mi ha spalancato le braccia con misericordia: lo so perché la mia vita, nonostante il mio errore, ha imboccato la strada della felicità,della gioia, della serenità e della testimonianza dell'essere cattolico. Io sono stato perdonato, io non riesco ancora a perdonare me stesso.
Mha non so , come cerco di andare avanti arriva un altra tegola in testa , tante volte mi sono rialzata . Ma ora non provo e non credo più in niente. Non vedo niente davanti a me , mi alzo vado a lavoro , sbrigo le faccende . Come un automa. Si arriva ad un certo punto che si è davvero stanchi. E mi chiedo se ha un senso continuare ad andare in chiesa...
Cara Annamaria ti siamo accanto, ma credimi... le tegole arrivano continuamente per tutti... la preghiera è l'unica che può darci forza per attutire i colpi e andare avanti con speranza. Ti abbraccio nel Signore
Vivendo nel Divin Volere, i nostri atti passati possono essere sostituiti dagli atti divini fatti da Gesù per noi nella Sua Santissima Umanità. Il terzo Fiat, di cui Gesù parla a Luisa Piccarreta nel Libro di Cielo, realizzerà la promessa di Gesù stesso contenuta nel Padre Nostro: Sia fatta la Tua Volontà come in Cielo così in Terra! In altre parole, chi accoglie il Dono del Divin Volere vive come i Beati del Cielo. E poiché, nell'Atto Unico dell'Eterno Volere non esiste il passato e il futuro, ma tutto è in atto, tutti i nostri atti fatti nell'umano volere, possono diventare divini se ci fondiamo nella Divina Volontà.
Se chiedono scusa , lo fanno solo per prendere tempo, far perdere tempo e così andare avanti a fare del male; conoscono le leggi e le loro lacune, approfittandosene per utilizzarne raggiri a loro favore, e se non le conoscono, sono comunque in contatto con qualcuno che le conosce bene.
Grazie don luigi ad essercene sacerdoti come te ,che ti aiutano a vedere ciò che e bello e vero ,ed Gesù Cristo che ci ha dato la sua vita e se noi seguiamo amore e ci allontaniamo dal peccato saremo felici già qui su questa terra 🙏
Caro Don Epicoco,sono anziana e vorrei " vivere" ,magari serenamente questi anni che il Signore mi sta regalando....ma a chi mi sta intorno non va bene....non vedono l' ora di impadronirsi dei miei pochi beni.E la Croce che dovrò portare per il resto dei miei giorni?
Vai davanti al crocifisso, lo guardi e con il cuore dai tutto il tuo dolore, la tua storia a Lui. Consegnagli tutto, toglietelo di dosso e dai a Lui il peso... e poi parlaci a cuore aperto, come se stessi parlando con il tuo miglior amico. Giorno dopo giorno lo sentirai più vicino.❤
Questo sacerdote e' un santo ! Grazie padre le sue parole le sento cosi' personali attuali e individuali mi viene da piangere quando lei parla ! Lei padre e' un dono di Dio ! Grazie ❤
@@gisellasalucci7669 veramente lo ascolto molto volentieri e a volte mi commuovo
Grazie don Luigi! collaboro nella pastorale penitenziaria, e il perdono é un tema difficile, il presente (in prigione) é un tema difficilissimo!. Lei mi ha illuminato
Grazie Don Luigi è un piacere ascoltarti 🙏❤️
Grazie sempre don Luigi, che Dio la benedica sempre per il suo operato, lei è un testimone grande. Le sue parole arrivano dritte al cuore, aiutano a riflettere, guardarsi dentro. Grazie.
Grazie Don Luigi 🙏❤Abbiamo tanto bisogno di testimoni come lei!.Grazie
Grazie Don Luigi 🙏❤️🔥🙏
Caro don Luigi tocchi sempre il nostro cuore . Sei pieno di Spirito Santo . Grazie di cuore per donarci le tue parole e il tuo tempo .
Grazie Don Luigi, grazie ....parole che arrivano dritte al cuore, parole che mi fanno riflettere e pregare affinché possa diventare veramente una persona felice, liberata e perdonata❤
Grazie con profondo bene ed ammirazione 🙏🌸
Ogni volta questo Santo Sacerdote mi fa struggere il ❤. Dio lo ricolmi di santità protezione e grazie.
GRAZIE DI CUORE DON LUIGI PER LE TUE BELLE PAROLE CHE CI INCORAGGIA SEMPRE BUON DIO TI BENEDICA SEMPRE E OVUNQUE TU PORTI LA SUA PAROLA BUON CAMINO A TUTTI 🙏🙏🙏
Grazie per questa catechesi, Don Luigi è illuminato dallo Spirito Santo. Preghiamo perché il Signore, ci dia piu vocazioni così. Dopo tre anni di conversione, ho capito che per merito delle prove delle tenebre che ho vissuto , avvaloro la Gloria del nostro Signore. Oggi, sono felicissimo perché sono rinato . Mai più lontano da Dio 🙏🏻😇❤️ Bisogna pensare alla casa per la nostra anima, come dice il mio padre spirituale. 😇🙏🏻❤️
Perdonare e LASCIARE ANDARE. Ci sto lavorando e mi sento giorno dopo giorno più libera e serena
Mi piace tantissimo questa riflessione essere vedere Gesù in ogni posto in certi momenti faccio tanta difficoltà, ma io penso ( vivo da solo) che Gesù mi è vicino.
Grazie Don Luigi
Grazie caro don Luigi Maria Epicoco ♥️🙏🙏🙏
Grazie ho proprio bisogno di vivere nel presente.. Che Dio mi possa aiutare. Grazie cuore
Grazie. Don Luigi sei proprio un dono di Dio. Grazie. ho inoltrato questa meditazione a mio figlio. ❤
Grazie di cuore per la forza che mi hai dato attraverso le tue parole, grazie per avermi riempito il cuore di desiderio,forza e amore.
Grazie padre Luigi! ❤
Che riflessione profonda per preparami alla Pasqua. GENTE FELICE VEROO!
Combattiamo così queste assurde guerre
Grazie Don Luigi....sei un dono del Cielo x tutti noi❤
Grazie don Luigi ❤
Da quando ho incontrato Dio sono in pace ❤ grazie
Mi sono commossa dalla bellezza spirituale di questo sacerdote. Che Dio lo benedica. ❤❤❤
Don luigi che Dio ti benedica sempre ❤
Grazie don Luigi. Ci doni speranza.❤
Grazie Don Epicoco prego per Lei ogni giorno Lei mi aiuta con le Sue catechesi
Grazie d. Luigi sei un dono di Dio.💫🙏
❤Viva Dio Padre
Viva Gesù Cristo
Viva lo Spirito Santo
grazie d.Luigi... affinché ascoltarti possa renderci perseveranti nel cammino verso la pienezza delAmore per incontrarci in Gesù ...
Il passato è nostra storia,anche quando è difficile .Chi si mette sotto la Croce aspetterà che sia il Signore ha condurci secondo il Suo disegno per noi e vedremo la Sua Grazia nella nostra vita.La preghiera perseverante e di affidamento ci illuminerà .
Caro Don Luigi, nonostante i miei sforzi, le mie preghiere, IO NON RIESCO A PERDONARMI, io non mi perdono le mie paure, la mia incapacità, la mia scarsa intelligenza. Chiedo aiuto al Signore ogni giorno, ma il mio cuore non mi perdona.... AIUTAMI PADRE MIO🙏
Forza 🌹 🙏
Anch'io purtroppo 😢
Dai tutto a Gesù e Lui ti darà pace e in te si manifesterà la sua gloria ...consegna a Lui la tua storia e Lui ti farà libero e vedrai la sua gioia....un abbraccio
Anch'io😢
Con fatica ma ho perdonato la mia storia .
Condivido pienamente le parole di Gisella , grazie don Epicoco .
Grazie Padre, Lei ha letto nel mio cuore. Dio e la Madonna sono al Suo fianco. Amen
Don,luigi,mi sono sempre sentita amata,
Dal Mio Amato
Signore affrontando tante avversita
Di salute famigliare e cattiverie,mai provocando,ma
Sempre perdonando
Ti ringrazio
Da riascoltare più volte! Talmente vero pieno di saggezza!
Buongiorno e vero ciò che avete detto mi sono rivista come mi sento grazie per avermi aperto gli occhi
Grazie a te don Luigi
Non rinnego il mio passato grazie e la mia vita vissuta mi ha avvicinato a Dio e mi ha fatto capire le cose veramente importanti amore e la famiglia e seguire i comandamenti del nostro Dio così saremo felici 🙏
❤️🙏
Grazie d, Luigi ti sono grato molto 😍❤
DIO E’ UN AMORE MAI VISTO: LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO E’ “AMARE IL SIGNORE” ; LA SECONDA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO E’ “ ESSERE AMATI DAL SIGNORE”!!!🤝🤝🤝🙏🙏🙏
Grazie don 🙏
Grazie padre! Ho visto per "caso" questo video ed era ciò di cui avevo veramente bisogno...❤🙏
❤️😇👰🏻♀️
Perdonami Signore,ma la storia passata mi fa soffrire da decenni.Gesu'abbi misericordia di me.
W Gesù Salvatore del mondo 🙏♥️
Grazie e buongiorno Don Luigi
Grazie don Luigi 🙏🏻 ❤️
La seguo sempre perché mi dà tanto conforto soprattutto per le mie paure
Amen! 🙏🙏🙏❤️
Condivido don
Grazie
Grazie don Luigi
Padre purtroppo una cosa che Lei tralascia e che per superare certi traumi ci vuole la Forza 💪 e non tutti c'è l'hanno.Amen❤❤❤
Ho perso mia moglie dopo anni di depressione. Soffriva molto e il 30 novembre ha deciso di fare un gesto che non sto a dire. Sono distrutto dal dolore. Lei amava Gesù ed era una luce per tanta gente, con la sua gentilezza e dolcezza con gli altri. Ora sono distrutto dal dolore. Desidero con tutto me stesso la sua salvezza. Il suo malessere l'ha portata a tanto e io la amo ancora disperatamente. Dov'è?
È con Cristo! Dio ti benedica, caro fratello! Cercala in Cristo e la ritroverai.
Caro Daniele, ti riporto una storia reale accaduta nella vita di San Giovanni Maria Vianney, il quale aveva i doni come san Pio da Piertrelcina: “la storia della povera signora vedova che è andata a confessarsi dal curato d’Ars (il marito si era suicidato; si era buttato dal ponte [giù nel] al fiume?). E piangeva. Disse: ‘Ma, io sono una peccatrice, poveretta. Ma povero mio marito! È all’inferno! Si è suicidato e il suicidio è un peccato mortale. È all’inferno’. E il curato d’Ars disse: ‘Ma, si fermi signora, perché tra il ponte e il fiume c’è la misericordia di Dio’. Ma fino alla fine, fino alla fine, c’è la misericordia di Dio”. Praticamente nello spazio di tempo tra il ponte e il fiume, il signore, aveva chiesto perdono a Dio... sicuramente tua moglie non era pienamente consapevole del gesto che stava facendo e seppure lo fosse stata... avrà avuto sicuramente dei secondi per chiedere perdono a Dio. Ora è con il Signore... Le ti ascolta e ti vede. Parla con lei. Ti abbracciamo forte e ti aiutiamo con la preghiera 🌹 🙏
Fatti coraggio, non sei solo in questo momento prega Gesù per Lei.....grazie per la tua condivisione 😊
La morte non ci separa da chi amiamo. Quando pensi a lei, quando preghi per lei, pensa che sia nella luce e nell'amore e con il volto disteso da un sorriso. Lei "sentira' " questa tua preghiera.
Abbi fede❤
@unacarezzaperlanima grazie mille
Grazieeeeeeee 🙏🙏🙏come hai ragione......sono trooooooppo umana😢
grazie semplicemente grazie
❤❤❤
Grazie❤
Sono felice perche' appartengo a Lui,il resto non importa.
Grazie. ..
Bellissima catechesi!
Dio ti benedica don
🙏🌟🙏
a me sta succedendo qualcosa di simile......purtroppo. dopo un percorso psicoterapeutico inadatto sono peggiorata facevo meglio da sola
Don Luigi non riesco a perdonarmi. Non è superbia né presunzione la mia. Io so che il Padre mi ha spalancato le braccia con misericordia: lo so perché la mia vita, nonostante il mio errore, ha imboccato la strada della felicità,della gioia, della serenità e della testimonianza dell'essere cattolico.
Io sono stato perdonato, io non riesco ancora a perdonare me stesso.
Forza caro Pino... piano piano ci riuscirai ❤ 🙏
Mha non so , come cerco di andare avanti arriva un altra tegola in testa , tante volte mi sono rialzata . Ma ora non provo e non credo più in niente. Non vedo niente davanti a me , mi alzo vado a lavoro , sbrigo le faccende . Come un automa. Si arriva ad un certo punto che si è davvero stanchi. E mi chiedo se ha un senso continuare ad andare in chiesa...
Cara Annamaria ti siamo accanto, ma credimi... le tegole arrivano continuamente per tutti... la preghiera è l'unica che può darci forza per attutire i colpi e andare avanti con speranza. Ti abbraccio nel Signore
Non parlo di crisi ma di croci.
Non riesco a perdonare mia madre che è morta e mio fratello che non mi parlo. Per questo mi sento sempre in colpa .
Chiedi aiuto alla Mamma Celeste di darti la forza 🙏🏻
Grazie
❤
Vivendo nel Divin Volere, i nostri atti passati possono essere sostituiti dagli atti divini fatti da Gesù per noi nella Sua Santissima Umanità. Il terzo Fiat, di cui Gesù parla a Luisa Piccarreta nel Libro di Cielo, realizzerà la promessa di Gesù stesso contenuta nel Padre Nostro: Sia fatta la Tua Volontà come in Cielo così in Terra!
In altre parole, chi accoglie il Dono del Divin Volere vive come i Beati del Cielo. E poiché, nell'Atto Unico dell'Eterno Volere non esiste il passato e il futuro, ma tutto è in atto, tutti i nostri atti fatti nell'umano volere, possono diventare divini se ci fondiamo nella Divina Volontà.
💞
A noi non ci deve interessare se siamo crediti o meno
A noi interessa Testimoniare
Gesù vivo nella nostra vita
Alleluia
E verissimo ma io chiedo che il Signore mi cambia mi fa credere che io posso avere fiducia. In Lui e Spreo che lo incontro
Così mi succede, esattamente
Se chiedono scusa , lo fanno solo per prendere tempo, far perdere tempo e così andare avanti a fare del male; conoscono le leggi e le loro lacune, approfittandosene per utilizzarne raggiri a loro favore, e se non le conoscono,
sono comunque in contatto con qualcuno che le conosce bene.
Preghiamo per queste persone ❤ 🙏
La fatica di perdonare al passato.... che ha condizionato il mio presente....🙏🙏🙏
Grazie ❤
Amen❤
🙏❤🕯🔥👩👦👦🌞🌈📿💐
Ti prego pensa alla creatura che si chiama Gio.......
Deve parlare ti rivolgi sempre a me stai sbagliando 😢
Grazie don luigi ad essercene sacerdoti come te ,che ti aiutano a vedere ciò che e bello e vero ,ed Gesù Cristo che ci ha dato la sua vita e se noi seguiamo amore e ci allontaniamo dal peccato saremo felici già qui su questa terra 🙏
Se solo quel giorno non avessi detto e fatto .................
🙏
23:19
Caro Don Epicoco,sono anziana e vorrei " vivere" ,magari serenamente questi anni che il Signore mi sta regalando....ma a chi mi sta intorno non va bene....non vedono l' ora di impadronirsi dei miei pochi beni.E la Croce che dovrò portare per il resto dei miei giorni?
In Lui confido...che bello!
Forza cara, ti aiutiamo con la preghiera 🌹 🙏
E se una trauma?e se uno non è può pi?😢e se mi sento giù per terra che devo fa 😢
Prega e il Signore ti aiuterà
Vai davanti al crocifisso, lo guardi e con il cuore dai tutto il tuo dolore, la tua storia a Lui. Consegnagli tutto, toglietelo di dosso e dai a Lui il peso... e poi parlaci a cuore aperto, come se stessi parlando con il tuo miglior amico. Giorno dopo giorno lo sentirai più vicino.❤
❤
Grazie❤
Grazie ❤
❤
Grazie ❤️
Grazie ❤
Grazie ❤